Fausto Gresini è attualmente ricoverato a Bologna a causa di complicanze legate al COVID-19 e pare che adesso si trovi in coma farmacologico.
Nelle ultime ore, sono circolate notizie apparentemente ufficiali che riportavano la morte del due volte campione mondiale della 125, ma sono state da poco smentite.
Fausto Gresini: il comunicato del suo team
Il Gresini Racing team del quale è manager, ha comunicato da poco sui suoi social media che Fausto è ancora vivo, nonostante le condizioni critiche Anche la famiglia ha smentito ufficialmente tali notizie che, tra l’altro, sono state riportate anche sui canali di Sky Sport.
Despite the news currently circulating, Fausto is still with us, albeit in extremely critical conditions — Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche.
— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021
La fake news si è diffusa a macchia d’olio
La notizia della morte di Fausto Gresini è stata riportata praticamente da chiunque e si è diffusa a macchia d’olio perfino all’estero. Fortunatamente ben presto è arrivata la smentita e ciò significa che possiamo ancora sperare per le condizioni del manager italiano.