CalcioNews

Ferland Mendy accusato di aver aggredito una donna

Ferland Mendy accusato di aver aggredito una donna

Ferland Mendy, dopo essersi lamentato per essere stato spesso scambiato con Benjamin (accusato di stupro), è stato a sua volta accusato di aggressione.

Le accuse sono partite dal giornalista Romain Molina che, oltre a questo episodio, ha raccontato anche molti altri aneddoti incredibili sottolineando alcuni scandali del calcio mondiale che presto verranno a galla.

L’accusa ai danni di Ferland Mendy

Secondo quanto rivelato da Molina, infatti, Mendy avrebbe aggredito in maniera brutale una donna gettandola in terra e colpendola con diversi calci alla testa. Come se non bastasse, avrebbe anche mostrato alla vittima i suoi genitali.

La donna si sarebbe poi recata in ospedale, in evidente stato di shock, dove le sarebbe stato diagnosticato un trauma cranico causato proprio dai violenti colpi di Ferland Mendy.

Molina ha poi aggiunto una frase a fine racconto che avrà messo i brividi a chi ha la coscienza sporca: “Non siete pronti a quello che renderò pubblico tra marzo e aprile. Ci sarà un prima e un dopo nel calcio mondiale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News