NewsOutdoor

Martina Flori Conquista Il Pass Finale Per Il LET Q-School

Martina Flori Conquista Il Pass Finale Per Il LET Q-School

Martina Flori ha conquistato il pass per lo stage finale del Ladies European Tour Q – School Pre – Qualifyng, che si svolgerà dal 16 al 20 dicembre.

Ad aver trionfato in Spagna, a Murcia, è stata la svedese Lisa Pettersson con un totale di 279 (67 70 69 73, -9) colpi davanti alla nigeriana Georgia Iziemgbe Oboh, seconda con 280 (-8) e alla nordirlandese Olivia Mehaffey, terza con 282 (-6).

Martina Flori: l’unica azzurra in gara conquista il pass finale

Martina Flori, unica italiana in gara dopo il ritiro di Erika De Martini, costretta a ritirarsi a causa di un dolore alla caviglia, ha chiuso il Ladies European Tour Q – School Pre – Qualifyng al 67° posto con un totale di 299 (74 72 75 78, +11). Riuscendo a rientrare tra le prime 75 leaderboar, è riuscita ha qualificarsi per lo stage finale, in programma dal 16 al 26 dicembre al La Manga Club Resort.

Oltre a Martina Flori, vi parteciperanno altre due azzurre: Virginia Elena Carta, passata tra le proette nel 2021, e Lucrezia Colombotto, che ha rappresentato l’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News