MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya risponde alle critiche di Jon Jones

Israel Adesanya risponde alle critiche di Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Israel Adesanya risponde alle critiche di Jon Jones

Israel Adesanya sabato notte si è confermato campione dei pesi medi UFC per la quinta volta consecutiva dopo aver battuto per decisione unanime l’americano Jared Cannonier. La performance non è piaciuta al pubblico di Las Vegas, così come ad altri, tra cui l’ex campione dei massimi leggeri Jon Jones, storico nemico di Adesanya.

ISRAEL ADESANYA RISPONDE A JON JONES

Durante la conferenza stampa post evento una giornalista chiede a Israel Adesanya di commentare le parole di Jones. “Bones” ha preso in giro su Twitter il nigeriano scrivendo “Ma tu davvero pensi di spaventare uno come Alex Pereira con quelle unghie e le battute su Frozen?”.

Israel però non vuole sentire parlare di Jones e risponde “Che si fotta Jon Jones, non voglio parlare di quella femminuccia, perché parla delle mie unghie? E’ invidioso? Lui non può avere unghie simili”.

Come già accaduto diverse volte in passato al termine di una sua difesa titolata (ricordiamo che siamo a quota cinque), Israel Adesanya spesso decide di non dare importanza ad eventuali commenti da parte di Jon Jones.

Adesanya più volte ha ribadito il fatto di volerlo battere un giorno. Alcuni anni fa diceva che quel momento sarebbe stato nell’international fight week di luglio 2021, ma il match perso alcuni mesi prima contro Jan Blachowicz per la cintura al limite delle 205 libbre, ha fatto cambiare i piani a “The Last Stylebender”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya risponde alle critiche di Jon Jones
Israel Adesanya risponde alle critiche di Jon Jones