Ferrari: quest’oggi al Mugello il pilota del team Junior Robert Shwartzman è tornato a guidare la rossa in un test privato e si è anche spera l’opzione che possa partecipare le FP1 del prossimo GP di Francia al volante della F1-75.
Dopo le sue sessioni di test a Imola e ad Abu Dhabi (appena conclusa la scorsa stagione di F1) il pilota russo con passaporto israeliano (causa sanzioni per guerra tra Russia e Ucraina ndr) è tornato a guidare una vettura di Formula 1 sul circuito del Mugello.
E sembra che per il giovane Shwartzman non sarà l’ultima.
Ferrari potrebbe far partecipare Shwartzman alle FP1 di Paul Richard
La Ferrari, come tutti i team di Formula 1, quest’anno dovranno forzatamente far disputare almeno 2 sessioni di FP1 ai propri piloti di riserva, collaudatori o piloti che fanno parte del programma Junior.
Robert Shwartzman, dopo aver fatto un test di circa 600 Km nella giornata odierna al volante della Ferrari SF21 (vettura dello scorso anno ndr) seguito da un gruppo di ingegneri e meccanici giovani potrebbe essere il ‘prescelto’ a partecipare a queste sessioni di FP1.
E, secondo alcuni rumors, il debutto in Formula 1 di Robert Shwartzman potrebbe avvenire già al prossimo appuntamento del GP di Francia a Paul Richard.
Look who’s here 🤩 @ShwartzmanRob behind the wheel of the #SF21 at Mugello 🇮🇹#essereFerrari🔴 pic.twitter.com/A4nmXZmQGV
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) July 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!