FIA: tramite un comunicato ufficiale, la Federazione Internazionale dell’Automobile ha annunciato le dimissioni di Peter Bayer come Direttore Esecutivo della F1.
Contemporaneamente è stato anche annunciato che verrà sostituito ad interim (temporaneamente) da Shaila-Ann Rao, la consulente del CEO e Team Principal Mercedes Toto Wolff.
FIA: Shaila-Ann Rao sarà il nuovo direttore Esecutivo della F1
FIA: Peter Bayer, dal 2017 è stato il Segretario generale per lo Sport e dal 2021 Direttore Esecutivo della Formula 1, nella giornata di oggi ha annunciato (tramite un comunicato della federazione) le sue dimissioni.
A prendere il suo posto sarà Shail-Ann Rao che farà il suo ritorno alla Fédération Internationale de l’Automobile, dove tra il 2016 e il 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttrice degli affari legali.
Negli ultimi tre anni e mezzo Shaila-Ann Rao ha lavorato all’interno del team Mercedes Grand Prix Limited ricoprendo i ruoli di consulente generale del team e di Consulente speciale del CEO e Team Principal Toto Wolff.
La decisone che però con molta probabilità farà discutere è che la prossima Direttrice Esecutiva della Formula 1, contrariamente a quello fatto in precedenza da Jean Todt e da Stefano Domenicali, non rinuncerà ai suoi attuali incarichi all’interno del team Mercedes.
Solo il tempo ci dirà se con questo annuncio da parte della FIA ci saranno dei cambiamenti nel mondo della Formula 1.
The FIA announces the departure of Peter Bayer and the interim appointment of Shaila-Ann Rao https://t.co/Q0r9ZubaMX
— FIA (@fia) June 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!