Bellator - PFLMMA

Francis Ngannou tornerà in PFL contro Bader o Ferreira

Francis Ngannou tornerà in PFL contro Bader o Ferreira

Francis Ngannou combatterà un match di boxe contro Joshua l’8 Marzo ma poi tornerà alle MMA in PFL e ha svelato i possibili avversari.

Il match di pugilato contro l’ex campione del mondo sarà molto importante per The Predator perchè, data la sua ottima prestazione messa in mostra il 28 Ottobre con Tyson Fury, il vincitore dell’8 Marzo potrebbe addirittura ricevere la prossima chance titolata nei pesi massimi.

Tuttavia l’ex campione UFC non può permettersi di trascurare del tutto le MMA, sport dal quale proviene e che gli ha dato gloria e notorietà e per il quale è legato da un contratto di ingente valore con PFL.

Dopo il ring, quindi, le porte della gabbia si apriranno di nuovo per Francis Ngannou.

Quando combatterà in MMA Francis Ngannou?

Durante una sua apparizione su SportCenter, Francis Ngannou ha rivelato che il 2024 lo vedrà tornare a combattere nelle MMA ed onorare gli accordi presi con PFL e, poco dopo, la stessa promotion ha ufficializzato il prossimo impegno del camerunense.

The Predator combatterà contro il vincitore dell’incontro tra Ryan Bader e Renan Ferreira in programma il 24 Febbraio prossimo a Riyadh in Arabia Saudita.

In quell’occasione si affronteranno per la prima volta i campioni delle differenti divisioni di peso di PFL e Bellator come era stato annunciato all’indomani dell’acquisizione della promotion di Scott Coker da parte di PFL.

Ryan Bader è da anni il campione dei pesi massimi di Bellator ed ha già difeso varie volte la sua cintura mentre il brasiliano Ferreira ha vinto il torneo PFL della categoria di peso regina nel 2023 battendo in finale Denis Goltsov per TKO e aggiudicandosi il milione di euro che era in palio assieme alla cintura.

Sia contro il veterano statunitense che contro il Brasiliano, Francis Ngannou partirà da favorito ma dovrà dimostrare di riuscire a riconvertirsi alle MMA dopo oltre un anno dedicato al pugilato, cosa non facile e che in pochissimi hanno provato a fare.