MotoriNews

FIA Prize Giving 2022: Orari, Streaming e dove vederlo

FIA Prize Giving 2022: Orari, Streaming e dove vederlo

FIA Prize Giving 2022: nella serata di Venerdì 9 Dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione di tutti gli sport organizzati dalla FIA, ecco come e dove vederli.

La stagione motoristica si è ormai conclusa e siamo arrivati al momento delle cerimonie di premiazione dei vari campioni del mondo sulle quatto ruote tra cui F1, WRC, WTCR ,WEC e Formula E.

Per l’occasione è stata scelta la Motor Valley italiana di Bologna che sommandosi alla premiazione FIM svolta a Rimini lo scorso 3 Dicembre, tutta la zona romagnola è diventata l’epicentro di tutto il motorsport mondiale.

 

Dove vedere i FIA Prize Giving 2022

Nella serata di Venerdì 9 Dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione dei FIA Prize Giving 2022, dove verranno consegnati i trofei a tutti i campioni del mondo degli sport a 4 ruote.

L’Italia sarà un elemento fondamentale dei FIA Prize Giving 2022 in quanto la città designata per svolgere la cerimonia è stata Bologna dove già ieri si è riunito l’ultimo consiglio mondiale della FIA.

“Sono molto contento che la premiazione FIA del 2022, la mia prima come Presidente FIA, si svolgerà a Bologna, in una gloriosa terra di motori, la Motor Valley.

Siamo grati all’Automobile Club d’Italia (ACI), alla Regione Emilia-Romagna e all’Italian Trade Agency per averci ospitato e ai nostri partner Rolex, Hankook, Brembo, Marelli, OMP e Bell per il loro pieno supporto.

Non vedo l’ora di celebrare i campioni del 2022 e di condividere questo grande evento con tutti gli appassionati di sport motoristici sui canali della FIA“ ha commentato con orgoglio il presidente della FIA Mohamed Ben Sulayem.

Per assistere ai FIA Prize Giving 2022 di Bologna bisognerà collegarsi alle ore 21:30 su tutti i canali social della FIA come YouTube, Facebook Watch e TikTok.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIA – Official account (@fia.official)