Football AmericanoNazionale Italiana

FIDAF: Fuori i gruppi per i World Games 2022

FIDAF: Fuori i gruppi per i World Games 2022

FIDAF: Nella serata di oggi sono stati sorteggiati i gruppi per i tornei di Flag Football dei World Games 2022.

Le due nazionali, qualificatesi dopo i Mondiali dello scorso Dicembre, hanno finalmente avuto il terzetto di avversarie per la prima fase, sia per il torneo femminile, sia per quello maschile.

FIDAF: Le avversarie dei World Games 2022

Le due nazionali FIDAF di Flag Football hanno conosciuto le avversarie per i World Games 2022, la prima edizione che include la disciplina del No-Contact Football tra gli sport in programma.

Entrambe sorteggiate nel Gruppo B dei rispettivi tornei, avranno di fronte un doppio derby contro il Messico, sorteggiato in entrambe le prime fasi, mentre sono diverse le altre due nazionali avversarie. La squadra femminile, con a capo Omar Passera, avrà da sfidare anche Brasile e Giappone, mentre la compagine maschile, allenata da Giorgio Gerbaldi, affronterà Austria e Germania.

La FIDAF ha confermato la partecipazione ai World Games 2022 delle sue due nazionali maggiori lo scorso 23 Giugno, quando la federazione ha diramato i ventiquattro nomi che voleranno per Birmingham, in Alabama. Quattro dei dodici membri che parteciperanno alla rassegna in programma dal 7 al 12 Luglio saranno in campo per l’Italian Bowl di questo Sabato, ovvero Luke Zahradka, Flavio Piccinni e Gianluca Santagostino per i Seamen Milano, e Jared Gerbino per i Guelfi Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFAF 🏈 (@ifafmedia)

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News