BoxeSport Da Combattimento

Pagani Boxing Night: Vincenzo La Femina vs Marco Scalia

Fight for Naples: Daniele Iodice batte l'argentino Ortiz

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Pagani Boxing Night: Vincenzo La Femina vs Marco Scalia

La Pagani Boxing Night si prospetta come uno degli eventi di maggior risalto dell’estate pugilistica italiana. La regione Campania ancora una volta si dimostra una delle regioni più attive nell’organizzare riunioni, a sud del Bel paese.

Dopo il buon esito della Casoria Boxing Night, svoltasi lo scorso maggio, si torna a respirare profumo di ring, la location sarà il passionale stadio Marcello Torre di Pagani, dove il prossimo 29 luglio Vincenzo La femina (10-0-0) e Marco Scalia (11-8-0) disputeranno un incontro valido per il vacante titolo italiano dei super gallo.

Il match è stato annunciato dalla Opi since 82, la promotion assicura che a giorni ufficializzerà la card completa dell’evento del 29 luglio.

Pagani Boxing Night con in palio il titolo Italiano

Alla Pagani Boxing Night l’imbattuto Vincenzo La Femina, beniamino di casa, tenterà la conquista del titolo Italiano. La Femina noto come “Winchester” si allena presso la Thunder boxing club del maestro Gianluca Lodato.

Il pugile campano avrebbe dovuto affrontare lo scorso maggio Matteo Lecca (9-2-0) ma l’atteso incontro è stato prima rinviato per infortunio e poi  successivamente annullato.

Lo sfidante nominato è Marco Scalia, pugile fiorentino classe 1983, che proverà a ostacolare il percorso del suo lanciatissimo sfidante.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pagani Boxing Night: Vincenzo La Femina vs Marco Scalia

Pagani Boxing Night: Vincenzo La Femina vs Marco Scalia