Football AmericanoNazionale Italiana

FIDAF: Nuovo sponsor tecnico per il 2022

FIDAF: Nuovo sponsor tecnico per il 2022

La azienda abruzzese Dalsport74 accompagnerà con il suo abbigliamento sportivo tutti gli atleti delle nazionali FIDAF per il resto di quest’anno e per il 2022.

Dalsport74 è il nuovo partner della FIDAF per il 2022

La Dalsport74 aveva già vestito le nazionali giovanili di Flag Football agli Europei disputati a Grosseto, ma il suo vero e proprio debutto avverrà il 31 Ottobre, quando la nazionale maschile di Tackle Football FIDAF scenderà sul gridiron di Malmö per la finale del Campionato Europeo da giocare contro la Svezia.

Il brand è già noto nel mondo del Football Americano in Italia, dato che veste alcune squadre senza limiti per la categoria, dalla Prima Divisione al CIF9. Sul sito online è possibile da subito acquistare t-shirt, felpe o altri tipi di prodotto, oltre al fatto che lo store verrà ampliato con il passare del tempo, quindi sarà possibile comprare maglie replica disponibili, come scritto nel comunicato della federazione, dai primi di Novembre.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News