Football AmericanoNews

Sean Taylor: Washington ritirerà il suo numero 21

Sean Taylor: Washington ritirerà il suo numero 21

La partita di questa domenica contro Kansas City sarà importante per la storia del Washington Football Team, che ritirerà il numero 21 in onore di Sean Taylor, ex Safety degli allora Redskins.

Il WFT ritirerà il numero 21 in onore di Sean Taylor

Nel suo prime, Sean Taylor era uno dei migliori Safety della NFL, diventando Pro Bowler nel 2006 e nel 2007, in questo caso postumo dopo essere stato ucciso tragicamente il 27 Novembre per evitare un tentativo di rapina nella sua abitazione di Miami. Dopo quattordici anni, il suo numero sarà il terzo nella storia della franchigia ad essere ritirato.

La notizia arriva in giorni caldi per la franchigia, coinvolta nello Scandalo Gruden, dato che alcune mail dell’ex Head Coach dei Raiders sono state mandate anche all’ex presidente della squadra, Bruce Allen, datate anche una decina di anni prima da oggi, quando Jon Gruden non aveva una squadra in NFL.

La franchigia ha spiegato che il momento del ritiro della maglia è stato deciso all’inizio della stagione per celebrare il weekend dedicato agli ex giocatori della squadra, scusandosi con i tifosi per il momento attuale del Football Team e ricordando nel prossimo mese le gesta di Sean Taylor nei suoi quattro anni con i Redskins.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News