Football AmericanoIFL

FIDAF: Fuori le partite della Week 1 per la IFL 2022

FIDAF: Fuori le partite della Week 1 per la IFL 2022

Tramite i profili social, la Italian Football League, la nuova Prima Divisione della FIDAF, ha pubblicato gli scontri della Week 1 per la nuova stagione, che inizierà il 6 Marzo 2022.

FIDAF IFL 2022: Gli scontri della Week 1

Doppia trasferta per le due finaliste della scorsa Prima Divisione FIDAF. I Panthers Parma viaggeranno verso Firenze e affronteranno i Guelfi nel remake dell’unica semifinale disputata lo scorso Luglio, dove la squadra di Marc Mattioli, ancora imbattuto da quando è arrivato in Italia, vinse per 55-20 allo Stadio Tardini.

A proposito di semifinali, i Seamen Milano affronteranno i Ducks Lazio a Ciampino nel primo scontro tra le due compagini da quando i meneghini vinsero a tavolino a causa dei casi positivi al Covid all’interno della squadra capitolina. L’unico scontro avvenuto nella scorsa stagione fu vinto dai Seamen in trasferta per 21-35 nell’ultima partita della prima fase di Regular Season.

Il terzo e ultimo incontro della Week 1 vede di fronte due delle squadre che sono rimaste fuori dalla fase finale dello scorso anno: Dolphins Ancona e Warriors Bologna. Il giovane roster marchigiano, che ad oggi ha confermato due dei tre import dello scorso anno contro una squadra rivoluzionata dal punto di vista degli stranieri e con al comando due dei coach più esperti del nostro panorama.

Al momento si sa solo questo per il calendario della Italian Football League, la nuova prima divisione della FIDAF, dato che mancano quasi tre mesi al kickoff della stagione 2022.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News