La seconda semifinale dei Playoff di Prima Divisione FIDAF 2021 non si giocherà.
A causa di altri casi di positività al Covid-19, i Ducks Lazio hanno dovuto rinunciare a giocare la partita di stasera contro i Seamen Milano, dando di fatto la partecipazione all’Italian Bowl 2021 ai meneghini.
Altri casi di positività tra i Ducks Lazio, sottoposti questa mattina ai test di controllo ASL di fine quarantena. La squadra è dunque definitivamente costretta a rinunciare al sogno Italian Bowl. Seamen Milano in finale contro i Panthers il 17 luglio.https://t.co/RkNBrbirWJ
— Huddle Magazine (@huddlemag) July 13, 2021
I Ducks Lazio sono stati fermati dal Covid-19: Panthers – Seamen all’Italian Bowl 2021
I controlli di fine quarantena hanno beffato la compagine biancoazzurra a causa di altri casi di membri positivi al Covid-19, dopo che la semifinale inizialmente programmata per il 3 Luglio era stata spostata alla prima data disponibile dopo il periodo di isolamento della durata di dieci giorni a causa della positività di un giocatore capitolino che ha viaggiato con la squadra.
I Ducks Lazio sono quindi costretti a rinunciare all’incontro di questa sera e a dichiarare forfeit, mandando all’Italian Bowl 2021 i Seamen Milano, la squadra che avrebbe dovuto giocare in casa la partita, e che si presenteranno alla finale per la quarta stagione di fila, provando a concludere in malo modo la perfect season dei Panthers Parma, squadra che, almeno sulla carta, è la favorita per il trionfo finale.