IFLFootball Americano

Italian Bowl 2021: La finale sarà Panthers Parma vs Seamen Milano

Il Covid beffa i Ducks Lazio: Seamen Milano all'Italian Bowl 2021

La seconda semifinale dei Playoff di Prima Divisione FIDAF 2021 non si giocherà.

A causa di altri casi di positività al Covid-19, i Ducks Lazio hanno dovuto rinunciare a giocare la partita di stasera contro i Seamen Milano, dando di fatto la partecipazione all’Italian Bowl 2021 ai meneghini.

I Ducks Lazio sono stati fermati dal Covid-19: Panthers – Seamen all’Italian Bowl 2021

I controlli di fine quarantena hanno beffato la compagine biancoazzurra a causa di altri casi di membri positivi al Covid-19, dopo che la semifinale inizialmente programmata per il 3 Luglio era stata spostata alla prima data disponibile dopo il periodo di isolamento della durata di dieci giorni a causa della positività di un giocatore capitolino che ha viaggiato con la squadra.

I Ducks Lazio sono quindi costretti a rinunciare all’incontro di questa sera e a dichiarare forfeit, mandando all’Italian Bowl 2021 i Seamen Milano, la squadra che avrebbe dovuto giocare in casa la partita, e che si presenteranno alla finale per la quarta stagione di fila, provando a concludere in malo modo la perfect season dei Panthers Parma, squadra che, almeno sulla carta, è la favorita per il trionfo finale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News