Football AmericanoNews

Terron Armstead: Accordo di 5 anni con i Dolphins

Terron Armstead: Accordo di 5 anni con i Dolphins

Secondo una fonte, che ha parlato con Adam Schefter di ESPN, Terron Armstead ha scelto la sua prossima squadra: si tratta dei Miami Dolphins.

Questo martedì le due parti hanno raggiunto e sottoscritto un accordo pluriennale di un valore di quasi 90 milioni di dollari. Miami quindi si aggiudica uno dei migliori free agent del 2022.

Armstead-Dolphins: Le cifre dell’accordo

L’accordo ufficiale stipulato tra Terron Armstead e i Miami Dolphins raggiunge la cifra astronomica di 87,5 milioni di dollari, di cui 43,3 garantiti. Si tratta di un contratto quinquennale che legherà il giocatore classe 1991 alla franchigia dei Fins.

Le parole di Terron Armstead

È stato proprio Terron Armstead a confermare il suo imminente passaggio ai Dolphins e lo ha fatto postando un video sul suo account Instagram.

“Sono Terron Armstead e sto entrando nel mio decimo anno in NFL. Metterò le mie qualità al servizio di South Beach. Miami, come va? Mettiamoci al lavoro”, ha dichiarato nel video mentre indossava un cappellino dei Dolphins.

L’ex giocatore dei New Orleans Saints è un tre volte Pro Bowler in nove stagioni NFL e dovrebbe fornire un considerevole apporto alla squadra allenata da Mike McDaniel.

Armstead, che compirà 31 anni a luglio, è stato uno dei migliori atleti della NFL da quando i Saints lo promossero a titolare verso la fine della sua stagione da rookie.

È stato selezionato per tre Pro Bowl consecutivi dal 2018 al 2020 e Pro Football Focus lo ha classificato come il miglior offensive tackle della NFL sia nel 2015 che nel 2018.

Tuttavia, la carriera di Terron Armstead è stata anche afflitta da numerosi infortuni, come le lesioni al gomito e al ginocchio che gli hanno permesso di giocare solo otto partite nel 2021. Ha subìto anche un intervento chirurgico al ginocchio alla fine della scorsa stagione. Intervento che, fortunatamente per l’atleta, si è rivelato un successo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News