Ad imageAd image

Filippo Fort si unisce agli Stainless Steel Warriors

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Filippo Fort si unisce agli Stainless Steel Warriors

Filippo Fort è ufficialmente un nuovo giocatore degli Stainless Steel Warriors per la Italian Football League 2023.

Il Linebacker imolese torna a giocare in Italia dopo un anno nella GFL, ai Potsdam Royals, e lo fa tornando a casa, nella compagine che mette insieme giocatori di Warriors Bologna e Vipers Modena.

- PUBBLICITA-

L’ultima apparizione in Italia risale alla stagione 2021, quando giocò per i Guelfi Firenze.

 

Filippo Fort torna a giocare in Emilia-Romagna e si unisce agli Stainless Steel Warriors

Filippo Fort è stato ufficializzato come nuovo giocatore degli Stainless Steel Warriors, formazione che comprenderà giocatori di Warriors Bologna e Vipers Modena, che quest’anno si sono unite per fare la Italian Football League insieme nel 2023.

Per il giocatore imolese è un ritorno nel Football Italiano, dato che lo scorso anno ha avuto modo di giocare per i Potsdam Royals della GFL, chiudendo l’anno partecipando al German Bowl, la finale del massimo campionato teutonico, perdendo contro gli Schwabisch Hall Unicorns dopo essere arrivati alla finale da imbattuti.

L’ultima stagione di Filippo Fort in Italia, dopo aver giocato anche per UCF come walk-on nel 2019, è stata con i Guelfi Firenze nel 2021, dove è stato il leader difensivo per statistiche della squadra. Infatti, Fort ha portato a termine 54.5 placcaggi, 37 in solitaria e 35 di gruppo, e 4.0 sacks per 39 yarde, chiudendo la stagione alla semifinale dei playoff persa contro i futuri campioni d’Italia, i Panthers Parma.

L’arrivo di Filippo Fort rappresenta il primo tassello della difesa dei coach Davide Giuliano e Giorgio Gerbaldi, che insieme dovranno riportare il football emiliano in alto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento