Ad imageAd image

Eddie Jones non è più l’Head Coach dell’Inghilterra

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Eddie Jones non è più l'allenatore dell'Inghilterra

Eddie Jones è stato esonerato dall’incarico di allenatore della nazionale inglese di Rugby.

L’ultimo periodo del coach britannico non è stato dei migliori, dopo aver vinto solo tre degli ultimi nove incontri giocati dalla nazionale della Rosa Rossa in campo internazionale.

- PUBBLICITA-

Dopo tante indiscrezioni, l’ex allenatore, tra le altre, della nazionale giapponese, non è più al comando della squadra.

 

Eddie Jones è stato esonerato dal ruolo di allenatore della nazionale inglese di Rugby

Eddie Jones non è più il tecnico della nazionale inglese di Rugby dopo un ultimo periodo dove ha vinto solo tre delle ultime nove partite disputate dalla nazionale della Rosa Rossa.

Nel corso del suo stint con la formazione inglese, l’allenatore ha ottenuto per tre volte il Sei Nazioni, una di queste vinto ottenendo il Grande Slam, è stato il tecnico con la più alta percentuale di vittorie nell’era moderna, con il 73% di incontri vinti, e ha portato l’Inghilterra alla finale della Rugby World Cup 2019, poi persa contro il Sudafrica.

Sono contento di quanto è stato fatto e di quanto ottenuto. In futuro non vedo l’ora di poter assistere alle partite della squadra per vedere sino a dove si potranno spingere. Mi terrò in contatto con molti giocatori e auguro a tutti ogni bene per le loro carriere”, ha dichiarato Eddie Jones a chiusura della sua avventura in panchina.

Attualmente, la federazione ha affidato la panchina a Richard Cockerill, ex Head Coach della franchigia di Edimburgo nella United Rugby Championship e membro dello staff di Jones, in attesa di dare il nome del nuovo tecnico.

 

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento