OutdoorNews

Filippo Ganna resta alla Ineos fino al 2027

Filippo Ganna resta alla Ineos fino alla 2027

Filippo Ganna ha deciso di restare a lungo termine con la Ineos Grenadiers, firmando un contratto fino al 2027.

La compagine britannica ha annunciato tramite i propri canali social il rinnovo con il ciclista piemontese, oro olimpico un anno fa e campione del mondo nella prova a cronometro.

Il campione nazionale della prova a cronometro è pro dal 2017 e dal 2019 fa parte della squadra precedentemente conosciuta come Team Sky.

Filippo Ganna rinnova con Ineos Grenadiers per altri cinque anni

Filippo Ganna resterà con il suo attuale team, Ineos Grenadiers, per altri cinque anni, continuando un sodalizio vincente che dura dal 2019, da quando il piemontese ha iniziato a farsi un nome tra i professionisti.

L’avvicinamento agli obiettivi, la quantità d’impegno che viene dedicato allo sviluppo e alle attrezzature sono straordinari. Tutto si basa sull’obiettivo di farci andare più veloci. Che si tratti del performance team, della collaborazione con i nostri partner o dell’apprendimento dall’esperienza più ampia all’interno di Ineos Sport. Quando c’è così tanta dedizione da parte di tutti intorno a te, ti viene solo voglia di andare là fuori e dare il massimo.

C’è ancora molto su cui concentrarsi per il resto di questa stagione e per il prossimo anno. Non vedo l’ora di trascorrere la maggior parte della mia carriera con questa squadra“, ha dichiarato Filippo Ganna al momento della firma.

Il ciclista piemontese, specialista delle cronometro e delle gare su pista, ha vinto venti tappe con il team britannico, diciotto di queste sono prove a tempo.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News