The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

FIP Rise Catania: altro trionfo per Pappacena e Sussarello

Altra grande vittoria per le italiane al FIP Rise Catania.

Anche il FIP Rise Catania se l’è aggiudicato la coppia delle “sorelle d’Italia” composto da Chiara Pappacena e Giulia Sussarello. Per quanto riguarda la divisione maschile, invece, il torneo è andato a Juan Manuel Restivo e Raul Marcos Duran.

Altro successo per Pappacena-Sussarello: vittoria al FIP Rise Catania

Le due italiane  si sono aggiudicate il torneo Fip Rise “Pharmawell srl & Cupra” (5100 € il montepremi totale), tappa del Cupra FIP Tour 2021 andata in scena al Mas Padel Center di Catania.

La Pappacena e la Sussarello si sono presentate a Catania dopo la grande vittoria al FIP Star di Dubai. Ecco cos’ha scritto Giulia Sussarello sui social dopo la vittoria al FIP Rise Catania, arrivata grazie al trionfo in finale contro la coppia Cafieri/Bidahorria:

“Continuiamo sempre più cariche questa stagione con la vittoria al Mas Padel Center di Catania. Grande compañera Chiara Pappacena! Avanti così. Grazie Marcelo Capitani per averci sostenute in questo torneo. Grazie al coach Mauricio Lopez Algarra che ora ci seguirà al World Padel Tour”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIP Rise Catania: altro trionfo per Pappacena e SussarelloSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

1 Commento
  1. […] uno d’Italia e nel femminile dalla vittoria di Carlotta Casali e Carolina Orsi ai danni del duo Pappacena/Sussarello […]

Lascia una risposta