The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

FIPIC: Presentata la Coppa Italia 2022

Si giocherà a Pescara, a casa della Deco Metalferro Amicacci Abruzzo

La FIPIC, federazione italiana di Basket in Carrozzina, ha presentato oggi la Final Four di Coppa Italia, che si disputerà nel weekend del 29-30 Aprile a Pescara.

Presentata la Final Four di Coppa Italia FIPIC 2022

Nella giornata di oggi la FIPIC ha presentato la ventottesima edizione della Coppa Italia, che quest’anno si disputerà il 29 e il 30 Aprile a Pescara. Torna quindi in primavera l’appuntamento con la finale a quattro che mette in palio il Trofeo Antonio Maglio, dedicato a uno dei padri degli Sport Paralimpici.

Sarà la Deco Metalferro Amicacci Abruzzo, società pescarese, ad ospitare la Final Four, insieme con i campioni in carica della Avis Santo Stefano Sport, la Briantea 84 Cantù e Studio 3A Millennium Basket.

Venerdì 29 Marzo ci saranno le semifinali, già sorteggiate, che vedranno in campo la squadra di casa contro la società padovana, seguita subito dopo dal remake delle ultime quattro finali e dal Derby d’Italia del movimento.

L’ultima edizione, disputata lo scorso Novembre, ha visto la Santo Stefano Sport rompere la striscia positiva della Briantea84, che aveva vinto le ultime cinque edizioni del trofeo organizzato dalla FIPIC. La squadra che ha vinto di più nella storia della competizione è stata la Santa Lucia Roma, che per dodici edizioni ha alzato al cielo il trofeo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta