BoxeNews

Floyd Mayweather vs Asakura: alterco al face off

Floyd Mayweather vs Asakura: alterco al face off

Floyd Mayweather affronterà Mikuru Asakura in un match esibizione che avrà luogo il 25 Settembre a RIZIN 38 in Giappone.

In vista del match in programma alla Saitama Super Arena, ieri si è tenuta una presentazione alla stampa alle Hawaii per il pubblico ed i media americani.

Come spesso accade, Floyd Mayweather era seguito da un nutrito gruppo di guardie del corpo ed agenti privati di sicurezza e, durante il faccia a faccia con il giovane avversario giapponese, uno di questi ha iniziato un alterco con il team nipponico.

 

Floyd Mayweather vs Asakura: il video dell’alterco

Nel video, pubblicato sul canale YouTube di RIZIN, si può vedere i due contendenti impegnati in  un prolungato faccia a faccia.

Nel momento in cui Mikuru Asakura accenna ad avvicinarsi ulteriormente a Floyd Mayweather, una guardia del corpo lo spinge via con forza andando vicino ad innescare un alterco.

Mikuru Asakura, combattente di MMA, ha disputato già 12 incontri sotto l’egida di RIZIN, l’ultimo dei quali, nel 2021, lo ha visto prevalere per decisione unanime su Yutaka Saito.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News