Floyd Mayweather Jr. nonostante gli anni che passano rimane sempre uno dei pesci più grossi in circolazione quando si parla di incontri in grado di muovere soldi importanti.
Questo l’ex campione UFC Henry Cejudo lo sa bene e ora, dopo essersi ritirato ancora nel suo prime, punta al bersaglio grosso per il ritorno all’attività. Money, dalla sua, dopo aver posticipato a data da destinarsi il suo match di esibizione contro Logan Paul (che sarà a WrestleMania 37) è apparso in un post sibillino in compagnia del CEO UFC Dana White e di Nobuyuki Sakakibara uomo a capo della promotion giapponese Rizin che guarda caso aveva ospitato l’ultima esibizione sul ring di Floyd contro Tenshin Nasukawa.
Floyd Mayweather Jr: possbili scenari
Cosa bolle in pentola non si sa ancora di preciso, ma forse si tratta qualcosa di grosso. La conferma di Mayweather non è ancora arrivata, ma la volontà di Cejudo è chiara. Se a questo mix sommiamo due abili strateghi del business dei combat sports come Dana White e Ali Abdelaziz (manager di Cejudo e di Khabib tra i molti) le prospettive si fanno interessanti.