BoxeSport Da Combattimento

Anteprima Jose Ramirez Vs Josh Taylor

Dal nostro partner: FIGHT

Anteprima Jose Ramirez Vs Josh Taylor

Jose Ramirez Vs Josh Taylor si annuncia come uno dei match più interessanti e forse sottovalutati di tutto il calendario. In un anno in cui la boxe è stata dominata dalla “telenovela” di Joshua Vs Fury e dall’ascesa di Jake Paul, i puristi della nobile arte possono prendere una boccata d’aria.

Da tempo non si vedevano due campioni nel pieno delle rispettive carriere mettersi in gioco con una posta in palio così prestigiosa. Molti indicatori sembrano suggerire grande spettacolo.

Jose Ramirez vs Josh Taylor: perché sarà un gran match?

In primis, il match sulla card è molto equilibrato. Entrambi i pugili sono due guerrieri con grande cuore e stili che si mescolano molto bene. Il più abile nell’offensiva tra i due è Ramirez, mentre il più completo è Taylor, ma entrambi sono dotati di un gancio sinistro davvero pesante.

In secondo luogo, la posta in palio: la chance imperdibile di diventare il padrone indiscusso della categoria Junior Welterweight e di guadagnarsi una potenziale sfida con Terence Crawford.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anteprima Jose Ramirez Vs Josh Taylor