BoxeSport Da Combattimento

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: i risultati live dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: i risultati live dell’evento

Gennady Golovkin e Kamil Szeremeta si sono sfidati in quest’evento di Matchroom Boxing che sarà in diretta dalle 23 dall’Hard Rock Hotel And Casino di Hollywood. Ecco tutti i risultati live dell’evento!

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta

Main event che vedrà in palio i titoli IBF e IBO dei pesi medi detenuti da “GGG”. Il kazako ha difeso le sue cinture già per ben 20 volte, ed è a caccia del record mondiale di difese titolate (per ora è di 25). La caccia di questo record lo ha però portato ad accettare sfidanti di molto inferiori a lui sulla carta, perdendo un po’ del supporto dei suoi fan che invece lo vorrebbero veder combattere con pugili appartenenti all’elite, come ad esempio Canelo Alvarez. Il suo sfidante sarà l’imbattuto Kamil Szeremeta, vecchia conoscenza italiana in quanto ex campione europeo EBU, conquistato battendo il nostro Alessandro Goddi e reso vacante proprio per inseguire il titolo mondiale. Ecco tutti i risultati!

Featherweight Match: Jalan Walker vs Diuhl Olguin

Welterweight Match: Reshat Mati vs Dennis Okoth

WBA World Female Super Featherweight Championship Match: Hyun Mi Choi (c) vs Calista Silgado

Super Middleweight Match: John Ryder vs Mike Guy

Vacant IBO World Super Middleweight Championship Match: Ali Akhmedov vs Carlos Gongora

IBF & IBO World Middleweight Championship Match: Gennady Golovkin (c) vs Kamil Szeremeta

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: i risultati live dell’evento Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: i risultati live dell’evento