BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul: l’approvazione di Mauricio Sulaiman

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul: l’approvazione di Mauricio Sulaiman

Il presidente della WBC, Mauricio Sulaiman, supporta pienamente il match di boxe tra il pluricampione del mondo Floyd Mayweather e lo YouTuber Logan Paul del 20 febbraio

Con grande sorpresa, il presidente della World Boxing Council Mauricio Sulaiman approva pienamente l’esibizione di febbraio tra la leggenda Floyd Mayweather Jr. (50-0) e la webstar Logan Paul (0-1), già pugile occasionale.

Quella che per il promoter messicano è una buona mossa per il mondo della boxe si rivela già essere uno dei match più attesi del prossimo anno.

Il PPV costerà probabilmente $69,99 (€57,83).
Con l’alto numero di disoccupati negli Stati Uniti a causa della pandemia, molte persone non intenderanno spendere questa cifra per vedere l’evento e gli organizzatori si vedranno costretti ad abbassare il prezzo prossimamente.

Le dichiarazioni di Sulaiman

In merito al match Floyd Mayweather vs Logan Paul, Mauricio Sulaiman ha rilasciato le seguenti parole durante l’AK & Barak Show.

“Gioverà molto alla boxe. Questo incontro porterà l’attenzione di milioni di persone sul nostro sport. Apprezzo il lavoro sul ring di Logan e suo fratello Jake, hanno lavorato veramente sodo. Supporterò Floyd vs Logan al 100%.”

Jake Paul rientra dal suo secondo incontro in carriera, nel quale ha sconfitto per KO al secondo round l’ex star della NBA Nate Robinson. La contesa si è tenuta durante l’evento Tyson vs Jones.
Anche Jake ha lanciato una sfida a Floyd Mayweather in seguito al suo trionfo di fine novembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Floyd Mayweather vs Logan Paul: l’approvazione di Mauricio Sulaiman Floyd Mayweather vs Logan Paul: l’approvazione di Mauricio Sulaiman