OutdoorCalcio

Football Manager 2022: L’uscita sarà il 9 Novembre

Football Manager 2022 fuori il 9 Novembre

Nella giornata di oggi SEGA e Sports Interactive hanno ufficializzato l’uscita di Football Manager 2022, l’ennesimo capitolo del gioco manageriale di culto.

Football Manager 2022 in uscita il 9 Novembre su PC/Mac e su XBOX Game Pass al Day One

I tifosi di calcio conoscono questo gioco da anni e per molti è un’alternativa ai vari FIFA e E-Football PES, provando a partire dalla Terza Categoria fino alla Champions League, oppure andando ad allenare in capo al mondo grazie alle mod, ai no-fake e alla passione per il Bel Gioco.

Il nuovo capitolo di Football Manager, ufficializzato oggi, uscirà il 9 Novembre su PC/Mac e XBOX, si può comprare su Steam o Epic Games a 55 Euro e sarà disponibile al Day One su XBOX Game Pass, oltre all’edizione dedicata alla consolle di casa Microsoft giocabile tramite il servizio di Cloud Gaming.

Nel comunicato rilasciato oggi, le patch per PC e Mac, oltre alle licenze e le features, verranno ufficializzate verso fine Settembre sui canali social del gioco, mentre da inizio Ottobre verranno resi noti gli aggiornamenti e le novità per tutte le piattaforme.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News