Nella giornata di oggi SEGA e Sports Interactive hanno ufficializzato l’uscita di Football Manager 2022, l’ennesimo capitolo del gioco manageriale di culto.
Football Manager 2022 annunciato con data di uscita, sarà su Xbox Game Pass al day one https://t.co/FTjfeE0fqp pic.twitter.com/auwTv6PwvO
— GamingTalker (@GamingTalker) September 9, 2021
Football Manager 2022 in uscita il 9 Novembre su PC/Mac e su XBOX Game Pass al Day One
I tifosi di calcio conoscono questo gioco da anni e per molti è un’alternativa ai vari FIFA e E-Football PES, provando a partire dalla Terza Categoria fino alla Champions League, oppure andando ad allenare in capo al mondo grazie alle mod, ai no-fake e alla passione per il Bel Gioco.
Il nuovo capitolo di Football Manager, ufficializzato oggi, uscirà il 9 Novembre su PC/Mac e XBOX, si può comprare su Steam o Epic Games a 55 Euro e sarà disponibile al Day One su XBOX Game Pass, oltre all’edizione dedicata alla consolle di casa Microsoft giocabile tramite il servizio di Cloud Gaming.
Nel comunicato rilasciato oggi, le patch per PC e Mac, oltre alle licenze e le features, verranno ufficializzate verso fine Settembre sui canali social del gioco, mentre da inizio Ottobre verranno resi noti gli aggiornamenti e le novità per tutte le piattaforme.