NotizieMotori

Ford M-Sport svela la nuova livrea della Puma Rally1

Ford M-Sport svela la nuova livrea della Puma Rally1

Ford M-Sport, con un video pubblicato su tutti i suoi canali social ufficiali, ha presentato la nuova livrea della Puma Rally1 per il mondiale WRC del 2024.

Cresce sempre di più l’attesa per l’inizio della stagione 2024 del mondiale FIA World Rally Championship, che scatterà ufficialmente nel weekend dal 25 al 28 Gennaio con il consueto appuntamento del Rally di Montecarlo.

Con gli schieramenti ormai presentati, i team si stanno preparando al meglio per il debutto della nuova stagione del mondiale Rally WRC e, per l’occasione il team Ford M-Sport ha deciso di rifarsi il look.

 

Il nuovo look della Puma Rally1 di Ford M-Sport

Con un annuncio a sorpresa, il team britannico Ford M-Sport ha svelato la nuova livrea della Puma Rally1, vettura che sarà guidata da Adrien Fourmaux e Gregoire Munster (con Alex Coria e Louis Louka come copiloti ndr).

La vettura del team inglese infatti, per la stagione che inizierà tra poco meno di due settimane, ha deciso di abbandonare la classica livrea blu per dare spazio ad una nuova colorazione.

La “nuova” Puma Hybrid Rally1 manterrà comunque il logo Red Bull come sponsor ufficiale, ma il colore che predominerà sarà il bianco con diversi dettagli azzurri e blu.

Per ora, le novità di M-Sport sulla vettura 2024 sono solo sulla livrea, ma nel team britannico ci sono tante aspettative sulla stagione che sta per iniziare, considerando i deludenti risultati delle ultime stagioni, nonostante i guizzi di Loeb nel 2022 e di Tanak nel 2023.