Cody Garbrandt combatterà contro l’ex campione flyweight Deiveson Figueiredo il 13 Aprile nella card di UFC 300.
È iniziato il conto alla rovescia per il grande evento di UFC 300. I vertici dell’Ultimate Fighting Championship spingono per creare una card memorabile per celebrare il PPV numero 300 della loro trentennale storia.
All’interno della divisione dei pesi gallo, al limite delle 135 libbre (62 kg) si sfideranno due ex campioni mondiali. Lo statunitense Cody Garbrandt e il brasiliano Deiveson Figueiredo.
Chi vincerà fra Cody Garbrandt e Deiveson Figueiredo?
È stato esaudito il desiderio di Cody Garbrandt di affrontare Deiveson Figueiredo. Infatti, nel corso delle ultime settimane ‘No Love’ ha espresso più volte la sua volontà di volersi confrontare con il brasiliano, ed è stato accontentato.
Cody Garbrandt torna in azione a distanza di soltanto quattro mesi dall’ultimo match. combattuto il 16 dicembre a UFC 296 di Las Vegas contro Brian Kelleher (vittoria per KO al primo round).
Garbrandt in questo modo ha chiuso in maniera positiva il 2023 con due vittorie su due match affrontati. Tuttavia, al momento si trova ancora fuori dalla top 15 dei ranking della promotion.
Deiveson Figueiredo rappresenta l’avversario perfetto per l’americano per tornare nelle prime posizioni della classifica dato che il brasiliano al momento occupa l’ottavo posto.
Il brasiliano dopo aver perso il titolo dei pesi mosca nel gennaio scorso a UFC 283 contro l’eterno rivale Brandon Moreno, ha fatto il suo ritorno nella gabbia il 2 dicembre a UFC on ESPN 52.
In tale occasione ha avuto nettamente la meglio con Rob Font vincendo per decisione unanime al termine dei tre round previsti. Ottima performance per essere stato il suo match di debutto nella divisione dei pesi gallo.
Il 13 Aprile, a UFC 300, Cody Garbrandt e Deiveson Figueiredo avranno un importante occasione per scalare ulteriormente i ranking bantamweight.
Visualizza questo post su Instagram