RallyMotori

Ford M-Sport: iniziati test in vista del Rally di Montecarlo

Ford M-Sport: iniziati test in vista del Rally di Montecarlo

Ford M-Sport, nella giornata odierna ha effettuato la prima sessione di test del 2023 i vista del prossimo Rally di Montecarlo.

La scuderia britannica si è posta dei grandi obiettivi per la stagione 2023 del World Rally Championship, soprattutto dopo un deludente 2022 dove è stato raggiunto un solo successo nel Rally di Montecarlo con Sebastien Loeb.

In preparazione alla prossima stagione del WRC, che scatterà proprio con il Rally di Montecarlo dal 19 al 21 Gennaio, Ford M-Sport ha iniziato una sessione di test con la Puma Rally1 Hybrid.

 

Ford M-Sport pronta per il rally di Montecarlo 2023

Mancano tre settimane al prossimo Rally di Montecarlo, prima tappa del mondiale WRC 2023 e il team Ford M-Sport si sta preparando al meglio per essere il più competitivi possibile.

Al Rally di Montecarlo 2023 infatti il team britannico schiererà 3 Puma Rally1 Hybrid guidate dal neo arrivato Ott Tänak, Pierre-Louis LoubetJourdan Sederidis.

Ford Puma Rally1 Hybrid (photo by @ellishardy meccanico M-Sport)
Ford Puma Rally1 Hybrid (photo by @ellishardy meccanico M-Sport)

 

Per essere il più possibile preparato, M-Sport ha deciso di effettuare una sessione di test nella giornata odierna, il tutto documentato da Ellis Hardy, meccanico della scuderia che ha postato nelle sue stories una foto della Puma pronta a correre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SafetyCulture (@safetyculturehq)

RallyMotoriNews