Formula 1: l’Automobile Club di Monaco ha confermato l’inizio dei lavori di riasfaltatura sulla zona del circuito.
Sono ufficialmente iniziati i lavori per il nuovo asfalto per il Gran Premio di Monte Carlo sia della Formula E del 30 Aprile, e sia della massima serie automobilistica in programma nel weekend del prossimo 26/29 Maggio.
Monaco Circuit 🇲🇨✨
Status: Work in progress 🚧💹
Sector: Port ⚓📸Let’s have a look on the pictures of the asphalt repair work on the Monaco Circuit 👉 https://t.co/dk4AHJ7aYh#MonacoGP #F1 #GrandPrixMonacoHistorique #MonacoEPrix #ABBFormulaE 📸 Dir. Communication M. Alesi pic.twitter.com/qYn8GfNBKu
— Automobile Club MC (@ACM_Media) March 12, 2022
Formula 1: lavori per modernizzare il GP di Monaco
Formula 1: nella settimana del primo Gran Premio del 2022 sul circuito di Sakhir in Bahrain è arrivata l’ufficialità dei lavori di riasfaltatura nel Pricipato di Monaco nei pressi della zona del circuito.
Stando alle dichiarazioni dell’Automobile Club di Monaco, questi lavori servono esclusivamente per donare un aspetto più moderno al circuito tramite una asfalto fresco e per offrire ai piloti una superficie più conforme alle altre piste del calendario di F1.
Dunque cresce l’attesa per i due appuntamenti motoristici tra le stradine del principato grazie a questi nuovi lavori per il tracciato.
Appuntamenti che saranno seguiti dalla redazione di The Shield Of Sports.