BoxeNews

Mike Tyson dà gli ultimi consigli a Ngannou per battere Fury

Mike Tyson dà gli ultimi consigli a Ngannou per battere Fury

Mike Tyson ha spiegato che cosa deve fare Francis Ngannou per provare a sconfiggere Tyson Fury questa notte.

Sta per finire l’attesa per l’incontro di pugilato fra il campione del mondo WBC Tyson Fury e l’ex campione dei pesi massimi della UFC Francis Ngannou. Questa sera i due giganti si daranno battaglia a Ridayh, in Arabia Saudita in un incontro sulle 10 riprese.

All’angolo del campione di MMA ci sarà nientemeno che la leggenda della Nobile Arte Mike Tyson. ‘The baddest man on the planet’ ha rilasciato le ultime dichiarazioni prima della battaglia finale tra Fury e Ngannou.

Ngannou riuscirà a mettere in pratica i consigli di Mike Tyson?

Mike Tyson al termine della cerimonia ufficiale del peso ha parlato di cosa deve fare Francis Ngannou per aggiudicarsi il combattimento contro l’imbattuto pugile inglese:

“Deve essere molto aggressivo con il jab in modo da accorciare la distanza il più possibile. In questo match è lui il combattente più piccolo sia in termini di kg che di altezza. Deve cercare di piazzare molti più colpi possibili al corpo”.

Ad ‘Iron Mike’ viene chiesto se i giochi mentali di Tyson Fury possono condizionare Francis Ngannou: “No, non credo affatto. Francis è un ragazzo molto educato, composto, rispettoso, è un pugile diverso da quelli che ho conosciuto. Non ho mai incontrato nessuno così”.

Questa sera Mike Tyson sarà all’angolo di Francis Ngannou per cercare di fare un’impresa più unica che rara dato che nessun pugile è riuscito a sconfiggere Tyson Fury nel corso dei 34 incontri disputati dal combattente inglese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Tyson (@miketyson)