Formula 1Motori

F1: discussa domani la legalità degli specchietti Mercedes

GP Arabia Saudita: potrebbe rimanere a Jeddah fino al 2025

F1: nella giornata di domani verrà discussa nella riunione del Technical Advisory Committee (TAC) le controversie tecniche sugli specchietti Mercedes.

Il tema della riunione sarà ovviamente la W13 “senza pance” portata dal team di Brackley nella sessione di test in Bahrain del 10/12 Marzo.

Inizialmente Christian Horner (prima di smentire personalmente) aveva definito la soluzione Mercedes come “contro lo spirito del regolamento”.

Mentre il Team Principal Ferrari Mattia Binotto (reduce dal precedente degli specchietti Ferrari ritenuti illegali nel 2018) si è assunto la responsabilità di affermare che gli specchietti della W13 hanno una funzione aerodinamica e che è vietata dell’articolo 3.2.2 del regolamento tecnico della F1.

W13 'senza pance' vista da dietro.
W13 ‘senza pance’ vista da dietro.

F1: al Technical Advisory Committee verranno discusse le richieste di chiarimento

F1: dopo le dichiarazioni di Mattia Binotto e di Christian Horner, altre squadre di Formula 1 avrebbero presentato alla FIA una richiesta di chiarimenti per gli specchietti della W13, accusati di avere una funzione aerodinamica.

Domani al Technical Advisory Committee verrà fatta una riunione con l’intenzione di risolvere il caso delle prime controversie del 2022 prima dell’inizio del weekend del GP del Bahrain in modo che le questioni non finiscano nel collegio dei commissari sportivi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News