Formula 1Motori

Formula 1: Drive to Survive confermata per altre 2 stagioni

Formula 1: Drive to Survive confermato per altre 2 stagioni

Formula 1: tramite un post pubblicato dall’account Twitter della F1 è stata ufficializzata e confermata che la serie su Netflix Drive To Survive avrà altre due stagioni.

Drive to Survive è una serie che va in onda su Netflix dove racconta le vicissitudini in pista e fuori di tutto il Circus della F1, il tutto contornato con le parole sia dei piloti che dei team principal.

Fino ad ora la serie, con le prime 4 stagioni ha avuto molto successo nel panorama mainstream e ha contribuito a far crescere la popolarità dell Formula 1 negli ultimi anni (basti vedere i recenti dati di ascolto).

E grazie a questi risultati è arrivata la conferma del prolungamento di altre due stagioni.

Formula 1: Drive To Survive – confermate le stagioni 5 e 6

Formula 1: nonostante le critiche fatte direttamente dai piloti verso la serie (su tutti Max Verstappen), a loro avviso rea di romanzare troppo le vicende che accadono all’interno del campionato mondiale di F1.

Netflix, la FIA e la F1 stessa hanno confermato che per i prossimi due anni andranno in onda le stagioni 5 e 6 di Drive To Survive.

Al momento però non sappiamo se o se sono già iniziate le registrazioni della prossima stagione, ma sopratutto se i Producer e i registi ascolteranno le critiche fatte dai piloti negli ultimi mesi per migliorar un prodotto già di grande successo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News