Football AmericanoNews

Sean McVay resterà con i Los Angeles Rams nel 2023

Sean McVay resterà con i Los Angeles Rams nel 2023

Sean McVay ha annunciato alla sua squadra che resterà con i Los Angeles Rams anche nel 2023.

L’Head Coach che ha vinto con la formazione californiana l’ultimo Super Bowl, ma che purtroppo è stato tra i protagonisti di una stagione deludente, aveva, secondo fonti, pensato di ritirarsi, anche se resterà anche il prossimo anno con il team.

Dopo un 5-12 che è diventato un record negativo per la NFL per numero di sconfitte da parte di una squadra campione in carica, McVay deve ricostruire una squadra senza l’ausilio di scelte di valore al Draft.

 

Sean McVay sarà l’HC dei Rams anche il prossimo anno

I Los Angeles Rams avranno in sideline anche Sean McVay nel 2023, dopo le voci insistenti su un suo eventuale ritiro da parte sua arrivate alla fine della Regular Season.

La franchigia ha registrato un record negativo alla fine della stagione regolare dopo le tante assenze registrate tra infortuni e Free Agency, con cinque vittorie e dodici sconfitte complessive, il maggior numero di sconfitte avute in una singola stagione da una squadra campione in carica.

La prossima sarà la settima stagione per Sean McVay sulla sideline della formazione losangelina, con la quale ha vinto due titoli di Conference e un campionato, quello dello scorso anno, restando l’allenatore più giovane della lega con i suoi 37 anni da compiere questo mese.