MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev vs Thiago Moises in programma per il 17 luglio?

Dal nostro partner: FIGHT

Islam Makhachev vs Thiago Moises in programma per il 17 luglio?

Islam Makhachev, compagno di squadra di Khabib Nurmagomedov all’American Kickboxing Academy, ha fatto il suo ritorno nell’ottagono due mesi fa, in occasione di UFC 259, per affrontare Drew Dober. Con la sua settima vittoria consecutiva, il russo si trova ora nella Top 10 del ranking di categoria Lightweight.

Stando a un report iniziale di ESPN e a delle fonti di MMA Fighting, Makhachev potrebbe tornare in azione tra due mesi per affrontare Thiago Moises.

I recenti incontri di Islam Makhachev e Thiago Moises

Come già è stato ricordato, Islam ha affrontato e sconfitto Drew Dober a marzo grazie ad una sottomissione attuata al 3° round. Si è trattato del primo match del russo in circa un anno e mezzo.
Prima di rimanere inattivo per tutto il 2020, l’ex M-1 ha archiviato una vittoria per decisione su Davi Ramos nel settembre del 2019.

Il brasiliano, invece, rientra da tre vittorie archiviate tra il 2020 e l’inizio del 2021 rispettivamente ai danni di Michael Johnson, Bobby Green ed Alexander Hernandez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev vs Thiago Moises in programma per il 17 luglio?