Ad imageAd image

Pallavolo Femminile: Italia batte Serbia 3 a 0

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Pallavolo femminile: Italia batte Polonia in amichevole

Pallavolo femminile: ultimo test match in preparazione ai mondiali di Volley femminili per le azzurre di Mazzanti e vittoria molto convincente contro la Serbia.

Battute per 3 set a 0 le campionesse del mondo che 4 anni fa ci hanno tolto la soddisfazione del secondo titolo iridato femminile della nostra storia.

- PUBBLICITA-

La Serbia in questi ultimi anni ci ha regalato un altro dolore, quello dell’eliminazione dalle Olimpiadi di Tokyo, ma anche la gioia del titolo europeo lo scorso anno, a casa loro.

Quindi un avversario, che pur senza la migliore Boskovic è sempre temibile e da tenere sott’occhio.

Pallavolo Femminile: dominio azzurro a Napoli contro le Campionesse del Mondo

Pallavolo femminile: un vero e proprio dominio quello della squadra di Mazzanti che chiude per 3-0 la contesa contro le campionesse mondiali in carica.

I set poi sono stati vinti anche agevolmente. Il primo è stato un dominio totale delle nostre azzurre che hanno chiuso il set per 25-14 in una festa azzurra.

Secondo set dove le Campionesse del Mondo reagiscono ma alla fine la spuntano le Campionesse Europee per 25-22.

Terzo set che per metà è stato in equilibrio, ma poi le azzurre hanno preso il largo e lo hanno chiuso per 25-18 in un contesto di festa.

Dopo la brutta sconfitta contro la Turchia, questo è un deciso passo in avanti in vista dei Mondiali che partiranno tra una settimana, sperando che il titolo maschile le funga da traino verso un sogno sfumato di un niente 4 anni fa.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento