MotoGPMotori

Jack Miller: il rischio Covid-19 rende nervosi i piloti

Jack Miller: il rischio Covid-19 rende nervosi i piloti

Jack Miller, “portacolore” del team Ducati, ha deciso di raccontare ai microfoni dei giornalisti la sua esperienza personale con il Covid-19, parlando però anche dello stress che provoca sui piloti l’attuale pandemia.

Per Miller la situazione attuale di incertezza non aiuta i piloti a restare tranquilli di fronte a decisioni per le quali possono fare ben poco.

Il pilota della Ducati non sembra essere pertanto particolarmente fiducioso in vista della prossima stagione di MotoGP.

Jack Miller: non stiamo vivendo una situazione piacevole

L’australiano ha dichiarato: E’ un incubo, dobbiamo prestare molta attenzione. Nell’ultimo giorno di test ho dovuto riportare la tuta in azienda perché un mio assistente era risultato positivo. Il rischio è che una cosa così possa capitare anche a stagione in corso. Per un pilota non è piacevole dover rinunciare ad un Gran Premio. Tutto ciò ci innervosisce, ma purtroppo non c’è nulla che possiamo fare.

Jack Miller ha concluso la sua intervista confessando di essere risultato positivo durante le vacanze invernali: “Personalmente, sono risultato positivo in inverno. Nonostante io sia rimasto nella mia fattoria e non sia andato da nessuna parte, sono riuscito a contagiarmi lo stesso. A mio avviso questa situazione influenzerà inevitabilmente la stagione“.

La speranza per Ducati e Miller è che la stagione possa proseguire nel migliore dei modi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News