Justin Gaethje è tornato a parlare dopo alcuni mesi dallo scontro per il titolo dei pesi leggeri contro Charles Oliveira, incontro perso per sottomissione nel corso del primo round. L’americano ha elogiato il brasiliano e ha espresso un parere anche sulla prossima sfida per la cintura proprio tra Charles Oliveira e il daghestano Islam Makhachev.
JUSTIN GAETHJE “DOPO 10 SECONDI ERO GIA’ STORDITO CONTRO CHARLES OLIVEIRA
L’ex contendente alla cintura al limite delle 155 libbre ha parlato a MMA Junkie dell’assurda battaglia combattuta contro il brasiliano “E’ stato un match pazzesco, dopo 10 secondi ero già in difficoltà per i pugni di Charles. Mi ha provocato tanto dolore, il ragazzo è forte e mi ha spinto a provare dentro la gabbia dei colpi che non avevo mai sferrato. Non avevo mai provato quelle sensazioni”.
In seguito, Justin Gaethje parla del prossimo incontro del brasiliano, quello contro Islam Makhachev “Onestamente non vedo Islam dominare Charles; può portarlo a terra anche per i primi due round, ma Oliveira non sarà sfinito, non avrà problemi di cardio per continuare il match”.
Justin Gaethje però non si è sbilanciato nel pronostico, non ha voluto dire chi secondo lui porterà a casa match e cintura di campione del mondo dei pesi leggeri UFC.