Formula EMotori

Formula E: René Rast correrà con McLaren nel 2023

Formula E: René Rast correrà con McLaren nel 2023

Formula E: il team McLaren, tramite i propri canali social ha annunciato René Rast come il loro pilota nella 9° stagione.

Si forma sempre di più la line up della prossima stagione della serie elettrica automobilistica, stagione che vedrà il debutto delle Gen3 nei circuiti cittadini del mondiale.

Nello stesso giorno in cui il team Nissan e.dams ha annunciato la sua coppia piloti, i neo arrivati della McLaren hanno annunciato che il pilota tedesco campione DTM 2017, 2019 e 2020 correrà con la scuderia di Woking nella stagione 2023.

 

Formula E: René Rast sarà un pilota del team NEOM McLaren

Formula E: il pilota tedesco classe 1986 René Rast sarà un pilota del team NEOM McLaren per la 9° stagione del campionato mondiale.

Dopo l’addio con Audi, René Rast tornerà nel campionato mondiale elettrico con la McLare dopo l’esperienza, proprio con la casa di Inglostadt dal 2019 al 2021.

Tuttavia per Rast si tratterà di un secondo impegno in quanto il pilota tedesco nel 2023 correrà anche nel DTM con il team BMW.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News