OutdoorFormula E

Formula E: São Paulo ospiterà l’ePrix del Brasile dal 2023

Formula E: São Paulo ospiterà l'ePrix del Brasile dal 2023

Formula E: nel 2023 il circus delle Formula con propulsore elettrico arriverà per la prima volta nella sua storia in Brasile.

A partire dalla 9° stagione, approfittando dell’arrivo delle nuove Gen3 la città di São Paulo ospiterà una tappa del campionato mondiale elettrico per i prossimi 5 anni in collaborazione con SPTuris e GL Event.

Il circuito al momento ancora non è stato presentato ufficialmente perché ancora deve essere approvato dalla FIA.

Formula E: a Giugno la decisione della FIA

Formula E: dal 2023 per i prossimi 5 anni il Brasile ospiterà il suo primo ePrix all’interno del campionato mondiale di FE.

Alberto Longo, co-fondatore del campionato subito dopo l’annuncio dell’accoro raggiunto con la città di São Paulo ha commentato:
“Siamo lieti che l’ABB FIA Formula E World Championship andrà in Brasile per la prima volta, in attesa dell’approvazione del FIA World Motor Sport Council a giugno.”

“Il paese ha un’enorme passione di lunga data per il motorsport, è un grande mercato e uno dei più grandi paesi del mondo. Infine la città di São Paulo stessa è una sede di gara storica.”

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai tifosi brasiliani, sono come nessun altro e ci sarà sicuramente un’atmosfera vivace e unica.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News