MotoGPMotori

FP3 GP San Marino Moto3: paura per Deniz Öncü

FP3 GP San Marino Moto3: paura per Deniz Öncü

Alle FP3 GP San Marino, ultima sessione di prove libere della Moto3, è già bandiera rossa ad inizio turno per un brutto high-side di Deniz Öncü. Il pilota turco del Team Tech 3 è atterrato pesantemente sulle gambe ed è rimasto immobile a bordo pista.

E’ quindi arrivata l’ambulanza che dopo qualche minuto lo ha portato al centro medico. Si parla di “solo” trauma cranico, il pilota aveva perso conoscenza per una quarantina di secondi, ma sono escluse fratture. Sarà tenuto sotto controllo per 24 ore.

Alle FP3 GP San Marino un’altra Red Flag per una caduta di Alberto Surra

Alle FP3 GP San Marino i piloti sono poi rientrati in pista ma a pochi minuti dalla fine c’è stata un’altra Red Flag a causa della caduta di Alberto Surra (Honda Snipers), che ha tamponato al curvone Yuki Kunii, che procedeva molto lentamente.

FP3 GP San Marino Moto3: paura per Deniz Öncü
FP3 GP San Marino Moto3: paura per Deniz Öncü

Altra ambulanza in pista per Surra, che è stato poi portato al centro medico. Così come per Öncü, anche per Surra trauma cranico, con perdita di conoscenza, ma TAC negativa e niente fratture.

Alla fine i piloti sono tornati in pista per un solo giro cronometrato e ad aggiudicarsi il miglior tempo è stato Andrea Migno, che ha fatto segnare il best-lap di 1:41.680. Alle spalle del pilota Honda Snipers, Dennis Foggia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News