MotoGPMotori

Francesco Bagnaia punta a studiare bene la Sprint Race

Francesco Bagnaia punta a studiare bene la Sprint Race

Francesco Bagnaia, dopo i primi test che fanno da prologo alla prossima stagione di MotoGP, si è recentemente espresso sulla Sprint Race.

Il campione del mondo in carica si prepara a gareggiare nella sua quinta stagione consecutiva a bordo della Ducati, nonché la terza nel Ducati Lenovo Team. Questa volta, però, avrà al suo fianco Enea Bastianini, terzo classificato dell’ultima stagione.

In un recente backstage di Sky Sport, Pecco ha parlato dei recenti risultati ottenuti con i test, e della Sprint Race che presto dovrà sperimentare.

Francesco Bagnaia parla della Sprint Race in vista dell’inizio della stagione

Dietro le quinte del nuovo promo di Sky Sport legato al Motomondiale, Francesco Bagnaia si è mostrato soddisfatto con i risultati dei primi test in Malesia.

“Abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo delineato abbastanza ciò che sarà la moto nella stagione, quindi vedremo. Sono contento, comunque: sono stati test positivi. A Portimao penso che delineeremo il tutto per il 100%.”

In merito alla Sprint Race, il campione in carica ha affermato:

“La preparazione, sinceramente, è molto simile a quella dell’anno scorso. Invece, in termini di preparazione al test, secondo me bisognerà studiare bene il tutto, perché la Sprint Race sarà qualcosa di diverso. Bisognerà arrivare pronti.”