NewsAtletica

Marcell Jacobs Domina I 60 Metri A Berlino

Marcell Jacobs Domina I 60 Metri A Berlino

Marcell Jacobs, campione olimpico di 100 e 4×100 metri, ritorna in pista nel meeting indoor di Berlino conquistando un ottimo risultato nei 60 metri ottenendo una meritata vittoria, sulla stessa pista dove debuttò il precedente anno.

Marcell Jacobs: “L’importante è puntare agli obiettivi di stagione”

Marcell Jacobs ritorna in pista da super vincente dopo sei mesi di stop: infatti, l’atleta si è imposto nella finale dei 60 metri del meeting Istaf alla Marcedes-Benz Arena di Berlino, tappa Silver del World Indoor Tour. Il gardesano, nell’evento, ottiene un 6″51, sulla stessa pista dove debuttò un anno fa (per poi correre in 6″55 in finale, entrambi suoi personali).

Marcell Jacobs ha dichiarato di essere stato davvero molto contento della gara effettuata: “Non male, sono abbastanza contento. Mi è dispiaciuto in batteria non aver trovato buone sensazioni, in finale è andata molto meglio.”

“L’obiettivo era avvicinare i 6″50. L’importante è puntare agli obiettivi di stagione, il prossimo sono i Mondiali di marzo, abbiamo ancora un mese e mezzo di lavoro, speriamo di fare belle cose.”

Jacobs? E’ lo stesso di prima, stessa voglia di vincere e stessa determinazione, che qualche volta se la fa anche addosso. Grazie a tutti o messaggi positivi che mi sono arrivati, continuate a sostenermi che faremo grandi cose” conclude Marcell Jacobs.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News