Ad imageAd image

Franchon Crews-Dezurn debutta nella moda

Alessandro Podio
Alessandro Podio
3 minuti di lettura
Franchon Crews-Dezurn debutta nella moda

Franchon Crews-Dezurn debutta con una collezione di moda alla sfilata Level 25 Katwalk, puntando al colpo da ko sia sul ring che sulla passerella.

L’indiscussa campionessa WBO dei pesi supermedi è pronta a fare il suo debutto nella moda: la sua linea di abbigliamento sarà presentata al LEVEL 25 – The GOLDEN AGE, un evento di beneficenza per la moda e l’arte di lusso.

- PUBBLICITA-

La sfilata si terrà domenica sera 6 novembre dalle 18.00 alle 22.00 al The Winslow Baltimore.

La collezione di estetica pugilistica di Franchon Crews-Dezurn sarà esposta per l’evento, che è finalizzato a sostenere Shoes That Fit, un’organizzazione no-profit che dona scarpe nuove ai bambini delle famiglie a basso reddito.

La mia linea riflette me stessa e i molti cappelli che indosso come donna rinascimentale“, ha detto del suo marchio Franchon Crews-Dezurn, “è un’espressione glam, infusa di estetica pugilistica, forte e bella“.

 

Franchon Crews-Dezurn, un’altra carriera alle porte per lei?

Franchon Crews-Dezurn (8-1, 2KOs) di Baltimora è una dei dodici stilisti che esporranno le loro collezioni di moda e arte.

L’evento, a cui si può partecipare solo su invito, prevede cocktail e antipasti.

La mostra fa parte dei festeggiamenti per i 25 anni di The Katwalk, la principale boutique di abbigliamento dell’area metropolitana di Baltimora.

Il punto di riferimento per la comunità raccoglie fondi tutto l’anno per fornire scarpe, calze e indumenti esterni nuovi di zecca ai bambini in età scolare che ne hanno bisogno nell’area di Baltimora.

L’evento è in linea con le numerose abilità e carriere fuori dal ring di Crews-Dezurn.

La pugile 35enne disegna regolarmente un’ampia varietà di capi di abbigliamento, tra cui il suo abbigliamento da ring e quello di altri pugili.

I dettagli sul prossimo incontro di Crews-Dezurn sono imminenti, con la speranza di difendere la sua corona a dicembre o all’inizio del 2023. Nel frattempo, il suo talento sarà messo in mostra davanti ai migliori stilisti e artisti del mondo.

Franchon Crews-Dezurn ph. facebook@Franchon Crews-Dezurn
Franchon Crews-Dezurn ph. [email protected] Crews-Dezurn

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento