Franchon Crews-Dezurn debutta con una collezione di moda alla sfilata Level 25 Katwalk, puntando al colpo da ko sia sul ring che sulla passerella.
L’indiscussa campionessa WBO dei pesi supermedi è pronta a fare il suo debutto nella moda: la sua linea di abbigliamento sarà presentata al LEVEL 25 – The GOLDEN AGE, un evento di beneficenza per la moda e l’arte di lusso.
La sfilata si terrà domenica sera 6 novembre dalle 18.00 alle 22.00 al The Winslow Baltimore.
La collezione di estetica pugilistica di Franchon Crews-Dezurn sarà esposta per l’evento, che è finalizzato a sostenere Shoes That Fit, un’organizzazione no-profit che dona scarpe nuove ai bambini delle famiglie a basso reddito.
“La mia linea riflette me stessa e i molti cappelli che indosso come donna rinascimentale“, ha detto del suo marchio Franchon Crews-Dezurn, “è un’espressione glam, infusa di estetica pugilistica, forte e bella“.
Franchon Crews-Dezurn, un’altra carriera alle porte per lei?
Franchon Crews-Dezurn (8-1, 2KOs) di Baltimora è una dei dodici stilisti che esporranno le loro collezioni di moda e arte.
L’evento, a cui si può partecipare solo su invito, prevede cocktail e antipasti.
La mostra fa parte dei festeggiamenti per i 25 anni di The Katwalk, la principale boutique di abbigliamento dell’area metropolitana di Baltimora.
Il punto di riferimento per la comunità raccoglie fondi tutto l’anno per fornire scarpe, calze e indumenti esterni nuovi di zecca ai bambini in età scolare che ne hanno bisogno nell’area di Baltimora.
L’evento è in linea con le numerose abilità e carriere fuori dal ring di Crews-Dezurn.
La pugile 35enne disegna regolarmente un’ampia varietà di capi di abbigliamento, tra cui il suo abbigliamento da ring e quello di altri pugili.
I dettagli sul prossimo incontro di Crews-Dezurn sono imminenti, con la speranza di difendere la sua corona a dicembre o all’inizio del 2023. Nel frattempo, il suo talento sarà messo in mostra davanti ai migliori stilisti e artisti del mondo.