BoxeNews

Francis Ngannou vs Anthony Joshua è il piano di Eddie Hearn

Francis Ngannou vs Anthony Joshua è il piano di Eddie Hearn

Francis Ngannou contro Anthony Joshua è il match che vuole vedere il promoter Eddie Hearn.

Il combattimento di sabato notte a Riyadh ha fatto parlare tutto il mondo. Doveva essere una comoda vittoria per Tyson Fury, il peso massimo più forte del pianeta, ma invece ha sofferto le abilità dell’ex campione UFC Francis Ngannou.

Il presidente della Matchroom Boxing Eddie Hearn non riusciva a credere a quello che stava vedendo in televisione e ha criticato pesantemente ‘Gispy King’ per la prestazione sul quadrato.

Si farà Anthony Joshua vs Francis Ngannou?

Eddie Hearn ha detto a ‘Boxing social’ che il vincitore della battaglia doveva essere Francis Ngannou:

“Quando hanno letto i cartellini non ci volevo credere che hanno veramente assegnato la vittoria a Fury. L’inglese ha fatto un match orrendo, sembrava lui il rookie nel ring. Non so se stava pensando a Usyk, ma Francis è stato totalmente derubato sabato notte”.

Visto l’esito del match, Hearn pensa che ora a nessuno interessi più Fury vs Usyk: “Penso che ora le persone non vogliano più vedere questa lotta. Tyson non ha fatto nulla contro Francis, anche se quest’ultimo era stanco morto”.

Il promoter britannico a questo punto ha in mente un combattimento nella divisione dei pesi massimi: “Lasciamo che Joshua se la prenda con Ngannou. Bastano 3 round ad Anthony per mandare al tappeto Francis”.

L’idea di Hearn potrebbe realmente interessare a Francis Ngannou dato che il camerunense ha dichiarato che ha in mente di proseguire la carriera da pugile professionista, senza tralasciare le MMA con cui ha un accordo con la promotion americana PFL.

Anthony Joshua al momento non ha nessun match in programma. Nel 2023 il britannico ha combattuto due volte vincendo prima ai punti contro Jermaine Franklin e poi ha messo KO Robert Helenius.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)