NFLFootball Americano

Rashan Gary rinnova per 4 anni con i Green Bay Packers

Rashan Gary rinnova per 4 anni con i Green Bay Packers

Rashan Gary ha rinnovato per altri quattro anni con i Green Bay Packers, continuando così il suo stint con la storica franchigia.

Il Linebacker riceverà 96 Milioni di Dollari dal nuovo accordo con la squadra, incluso un bonus di 35 Milioni alla firma, il che lo farà rimanere in squadra fino al 2027, quando diventerà un Free Agent.

Un piccolo sospiro di sollievo per i Packers, che hanno iniziato l’anno sottotono e vengono dalla sconfitta contro i Minnesota Vikings, il che porta il loro record attuale a 2-5.

 

I Green Bay Packers bloccano Rashan Gary fino al 2027

Nella giornata di oggi i Green Bay Packers hanno annunciato il rinnovo di Rashan Gary, Linebacker scelto proprio dalla franchigia al primo giro dell’NFL Draft 2019, per altri quattro anni.

In questo lasso di tempo il giocatore guadagnerà una cifra vicina ai 100 Milioni di Dollari, 35 di questi arrivano come bonus per la firma al nuovo accordo.

Una grande firma quella fatta per Gary, che è ad oggi una delle armi difensive della formazione appartenente alla NFC Conference, con 27.0 Sack, tre Fumble forzati e quattro recuperi da Fumble nelle 63 partite giocate fino ad ora.

I Green Bay Packers, al primo anno senza Aaron Rodgers, attualmente fuori per infortunio nella sua nuova esperienza ai New York Jets, hanno iniziato la stagione con un record di 2-5, inclusa la sconfitta arrivata ieri contro i Minnesota Vikings.