MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou rinnoverà con UFC in cambio di Fury o Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Francis Ngannou rinnoverà con UFC in cambio di Fury o Wilder

Francis Ngannou ha rivelato che rinnoverà il suo contratto con la UFC se gli sarà consentito affrontare Tyson Fury o Deontay Wilder.

Il campione dei pesi massimi è stato al centro di una faccenda abbastanza seguita nelle ultime settimane in merito alla sua situazione contrattuale e al suo rapporto con la promotion. Dana White ha recentemente riportato buone nuove, dicendo inoltre che in caso di vittoria nell’unificazione contro Ciryl Gane avrà un altro match sul suo contratto.

Ora però Francis Ngannou ha fatto un’importante richiesta in cambio del suo rinnovo, spinto dal desiderio di approdare nella boxe professionistica.

Le parole di Francis Ngannou

Il campione UFC ha parlato di queste condizioni in una recente intervista su TMZ Sports.

“Tyson Fury e Deontay Wilder. Mi piacerebbe mettermi alla prova a quei livelli. Nonostante non sia lo stesso sport, sono comunque un campione dei pesi massimi e il migliore della categoria sulla piazza. Alla fine si tratta di allenarsi bene a colpire con le mani e di trovare un modo per tirare fuori delle bombe. Sono sicuro comunque di avere un pugno abbastanza potente.

E’ una cosa da cui non riesco a togliere gli occhi di dosso. Accadrà in un modo o nell’altro. Se dovrò firmare un nuovo accordo con la UFC, la parte sulla boxe dovrebbe essere inclusa. Non voglio ritirarmi senza boxare.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW