ONE ChampionshipMMA

Francis Ngannou potrebbe aver scelto ONE Championship

Francis Ngannou potrebbe aver scelto ONE Championship

Francis Ngannou e le sue scelte future continuano a tenere banco tra appassionati ed esperti ma, forse, la decisione è ormai vicina.

The Predator aveva lasciato la UFC da campione in carica dei pesi massimi, e le sue quotazioni da free agent sembravano essere alle stelle.

Tuttavia sono già passati alcuni mesi, la sua cintura è ora saldamente in possesso di Jon Jones, ed iniziano a circolare voci sul fatto che l’atleta del Camerun chieda troppi soldi e sia incontentabile; sarebbe, quindi, auspicabile che una sua decisione venga comunicata al più presto.

Contenuti dell'articolo

Francis Ngannou boxe poi ONE?

Durante una puntata di The MMA Hour, condotto da Ariel Helwani, Francis Ngannou aveva rivelato di essere molto vicino a concludere un accordo per un match di boxe forse, addirittura, contro l’ex campione Deontay Wilder.

Dopo quell’impegno, tuttavia, The Predator vuole tornare nelle MMA e aveva fatto i nomi di PFL e ONE, ma, ora, quest’ultima sembra la favorita.

Ieri, infatti, il coach di Anatoly Malykhin, campione ONE sia dei pesi massimi che dei massimi leggeri, alla vigilia del mactch del suo allievo contro Arjan Bhullar, ha scritto:

“Quando quel piccolo culo morbido di Arjan uscirà dal suo nascondiglio lo finiremo molto velocemente per lasciare spaio al combattimento più importante.

Francis Ngannou avresti dovuto rimanere dov’eri fino a quando ne hai avuto la possibilità, stai per affrontare la tua sfida più grande, Malykhin

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Hutchinson (@johnboyboxing)