IndoorBasket

Golden State Warriors: Debutto contro i Lakers

Golden State Warriors: Debutto contro i Lakers

Golden State Warriors: Il debutto casalingo, insieme con la tradizionale Ring Ceremony, sarà il 18 Ottobre.

La squadra campione in carica della NBA sfiderà i nuovi Los Angeles Lakers al Chase Center il primo giorno della nuova Regular Season.

Alla presenza del Commissioner della lega, vengono celebrati i vincitori dello scorso anno.

Golden State Warriors: Contro i Lakers verrano dati gli anelli

I Golden State Warriors inizieranno la loro stagione in casa, il 18 Ottobre, al Chase Center di San Francisco contro i Los Angeles Lakers, e la inizieranno commemorando quanto avvenuto qualche mese fa, quando la franchigia della Bay Area ha vinto il suo settimo titolo della storia, il sesto in otto anni.

Come da tradizione, la NBA, che ha annunciato oggi le date del nuovo calendario, nella figura del suo Commissioner, Adam Silver, darà gli anelli commemorativi e svelerà lo stendardo dedicato al trionfo avvenuto a Giugno, quando sconfissero i Boston Celtics in sei gare.

Se i Golden State Warriors sorridono, i Los Angeles Lakers dovranno darsi molto da fare per tornare ad alti livelli. Darvin Ham, alla sua prima esperienza da Head Coach, guiderà una squadra di stelle con LeBron James ed Anthony Davis al comando, che vorrà riscattarsi dopo una stagione sottotono come quella precedente.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News