Football AmericanoNazionale Italiana

La Nazionale FIDAF finisce quarta a Israele 2021

La Nazionale FIDAF finisce quarta a Israele 2021

La Nazionale FIDAF maschile di Flag Football conclude la sua avventura a Gerusalemme fuori dal podio dopo la sconfitta nella finale per il terzo posto contro Panama.

La Nazionale FIDAF chiude fuori dal podio la campagna in Terra Santa

La partita è stata un vero e proprio ping pong tra le due squadre, dove entrambe le offense sono riuscite a segnare per quasi tutti i drive. Il primo tempo si chiude in parità (19-19) con i TD da parte di Alinovi e Corrado e le conversioni di Jordan Bouah, grande protagonista per la squadra azzurra, soprattutto nella ripresa, dove segna due TD dei suoi grazie ai lanci del suo compagno di nazionale e di squadra ai Seamen, Luke Zahradka.

Tutto ciò non è bastato a fermare l’attacco panamense, dirompente per tutto l’incontro e capace di mettere in difficoltà la nostra difesa in una battaglia che, nonostante l’esito avverso, è servita come iniezione di fiducia per tutto il movimento italiano, mai così in alto fino ad oggi nel No Contact.

Si chiude così il nostro mondiale, che chiude un 2021 pieno di soddisfazioni per il nostro Football, capace di potersi mettere lì dove molti anni fa sognava di essere, ovvero al top in Europa nel Tackle, e tra le prime al mondo nel Flag in entrambe le competizioni. Questo sembra essere solo l’inizio della rinascita, grazie alla FIDAF, di una nuova era.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News